San Valentino a Napoli 2023: ecco come passarlo

” San Valentino a Napoli 2023: ecco come passarlo”

Posted by

San Valentino a Napoli 2023

Oggi è iniziato febbraio, questo mese è la festa degli innamorati, tutti vi starete chiedendo, cosa fare in questo giorno speciale. San Valentino Napoli 2023, ecco come passarlo si può trascorrere in tanti modi per esempio percorrere le vie di Napoli con una vespa, oppure passarlo con una visita nei vicoli del centro storico.

San Valentino Napoli 2023 ecco come passarlo in un bel ristorante con una buona margherita e un boccale di birra, l’importante che stai insieme alla persona amata.

Nel continuare a leggere questo articolo ti saranno suggerite varie opportunità, che potrai fare in luoghi particolari a San Valentino Napoli 2023 ecco come passarlo.

Ecco come passarlo San Valentino 2023 a Napoli

San Valentino Pietrarsa

Fonte imm. da napolidavivere.it

San Valentino Pietrarsa la serata del 14 febbraio 2023 al Museo di Pietrarsa sarà veramente un nido d’amore. Lo spettacolo avrà due turni, la prima recita è prevista per le ore 19,00 la seconda alle ore 20,15 tutto ciò si chiuderà con un brindisi.

Voglio ricordare che la prenotazione è necessaria. In questa occasione saranno letti dei brani famosi, che narreranno le più belle storie d’amore della letteratura.

Il pubblico interagirà con gli artisti e con gli interpreti delle storie d’amore. I fidanzati, in vestito da sera, dovranno trovare indizi, da delle risposte ad enigmi per poi vedere il finale dello spettacolo.

Per tutte le informazioni

San Valentino 2023 a Napoli con Chocoland Vomero ecco come passarlo

Fonte imm. da ilmattino.it

Il San Valentino Napoli con Chocoland Vomero perché la cioccolata fa bene all’umore e quindi avrai anche questa golosa occasione di passare il 10,13 e 14 Febbraio 2023 con le botteghe aperti, le quali ti faranno assaggiare, le varie delizie di cioccolata artigianale native da diverse parte della regione.

Ritorna a Napoli la festa del cioccolato per San Valentino 2023. Le bancarelle le potrai trovare a via Alessandro Scarlatti e piazza Vanvitelli.

Sarà un San Valentino Napoli 2023 su tanta dolcezza e felicità.

Napoli Sotterranea ecco come passarlo San Valentino

Fonte imm. da robertaisceri.it

Napoli Sotterranea, ecco come passare il giorno di San Valentino con un giro caratteristico. Conoscere Napoli Sotterranea per la festa degli innamorati, ed andare nel ventre di Napoli, un fatto eccezionale.

Un cammino profondo, condotto da guide esperte, che ti parleranno di storie e racconti difesi da anni tra le mura di questa terra. Alla fine di questo momento magico tu e la tua compagna o compagno potette essere spettatori di una fantastica presentazione di musica live a tema San Valentino canterà Simona Michilini.

Per informazioni

San Valentino 2023 Napoli alle Tenuta Astroni

Fonte imm. da napolitoday.it

Se vuoi festeggiare San Valentino 2023 Napoli allora ti consiglio di andare al ristorante alla Tenuta Astroni, qui potrai celebrare questa ricorrenza in modo romantico.

La location Tenuta Astroni offre un proposta unica all’insegna del sentimentalismo. Ecco come passarlo, tu e la tua metà tante candele seguiranno la cena di San Valentino 2023 in un clima di luci soffuse, i tavoli saranno apparecchiati per questa serata che sarà unica.

Il personale non farà mancare nulla ogni tuo desiderio sarà accolto (nei limiti). Non ti pentirai di trascorrere un momento di coccole e baci in questa atmosfera delicata solo a chi si amava veramente, questo è il vero ingrediente, che fa ogni luogo dove vorrai passare questa giornata speciale… un posto unico. Per maggiori info

Spero che ti ho convinto per che tracorrere il San Valentino a Napoli 2023: ecco come passarlo è un’ottima scelta

Leggi anche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *