Vita notturna a Positano
Positano da visitare vita notturna e cosa fare, non abbiate timore questa parte del sud è sempre un luogo dove vi offre tanto da scoprire, ma principalmente gli eventi che la vita notturna regala sono tanti.
Positano è la perla della Costiera Amalfitana, ha varie stradine con le sue scalinate suggestive, le case hanno dei colori allegri e le tante terrazze sono un qualcosa di unico. Ma, oltre ciò Positano da visitare offre il suo magnifico mare e tante cose da fare per una vita notturna.
Non vi sono limiti per rallegrare le vostre voglie, di stare in compagnia davanti un drink con amici, oppure di andare in una discoteca per ballare nelle diverse ore notturne.
Visitare Positano
Spiaggia principale di Positano

Visitare Positano, ma anche trascorrere una vacanza in questa terra baciata dal mare e dal sole è una buonissima idea, la spiaggia principale di Positano, cosiddetta proprio cosi, perché, in rapporto al paese, è veramente grande: si sviluppa per quasi 400 metri di lunghezza e circa 70 metri di larghezza.
Una vera cartolina le sue acque sono limpide chiare talmente pulite, che varie volte ha guadagnato la Bandiera Blu. Sulla grande spiaggia, troverete di fronte le isole de Li Galli, con un bellissimo sfondo di tante case incastrate nella montagna. A Positano potete incontrare con estrema facilità vip italiani e stranieri.
Chiesa di Santa Maria Assunta

Chiesa di Santa Maria Assunta è il fiore all’occhiello di Positano ha una bellissima cupola rivestita di maioliche vivaci, questa chiesa ricorda tanti secoli fa, lei ha una storia alla quale tutti i positanesi ci credono.
ll racconto dice che la Madonna nera con un infantile, ora è conservata dentro la chiesa, doveva continuare il suo viaggio, loro giungevano dall’ Oriente.
Ma una voce misteriosa disse “Posa Posa”, quindi invogliava la donna di fermarsi (da cui il nome Positano). I marinai credevano che questo fosse un segno di Dio, quindi regalarono la statua al popolo, il quale fabbricò la chiesa.
Museo Archeologico Romano

Il Museo Archeologico Romano, è un luogo da visitare, qui è possibile ammirare le rimanenze di un’antica villa romana. Questo Museo se volete visitarlo potete acquistare i biglietti qui
La Sponda

La Sponda è un grazioso bar dove tutti vanno a sorseggiare un gustoso aperitivo. Possiamo dire che fermarsi qui per cominciare la vita notturna è una prassi. Un personale qualificato accontenta tutti i clienti e la vista super romantica dona ha questo posto un tocco di romanticismo.
Music on the Rocks per una vita notturna

Music on the Rocks è una discoteca famosissima, per realizzarla l’hanno creata scavando all’interno di una roccia. Qui si balla su una pista che sporge sul mare è stata realizzata su due piani per passare una vita notturna tra pettegolezzi e musica.
Il Music on the Rocks è il luogo giusto anche per incontrare persone che fanno spettacolo internazionale, o le nostre star italiane che si concedono delle allegre serate
Next 2

Il Next 2 è per le persone che amano la musica jazz e lounge, una vita notturna che si può abbinare anche guardando il mare e la spiaggia, poiché la posizione di questo locale è molto bella in quanto si trova sulla riva di Fornillo.
Avendo una straordinaria terrazza, questo storico locale è stato realizzato anche per una cena, scortata da una buonissima scelta di vini. Tutto questo a suon di musica. Vogliamo ricordare che è uno dei luoghi più IN della zona.