Napoli dove parcheggiare gratis e non

Napoli dove parcheggiare gratis e non

Posted by

Napoli dove parcheggiare

Napoli dove parcheggiare gratis e non questa è un città molto grande, quindi con tanti abitanti che tutti i giorni adoperano, anche la macchina per svolgere i loro impegni. A volte può diventare difficile parcheggiare, ma solo nelle ore di punta, oppure in certe zone.

Il caos, il traffico fanno parte di Napoli sarebbe falso dire che non vi è, ma grazie anche ai tanti parcheggi o alle linee blu, si trova sempre una soluzione adeguata, per in quale luogo a Napoli dove parcheggiare gratis e non.

Parcheggiare gratis e no gratis

Fonte imm. da www.sicurauto.it

Napoli parcheggiare a pagamento

Napoli parcheggiare a pagamento sulle aree dove vi sono dipinte le strisce blu per terra, devi sapere che sono a pagamento dal lunedì a sabato, dalle 8:00 alle 24:00, però fai attenzione poiché la somma può variare dai 2 ai 2,50 euro l’ora.

Per questo motivo solo la notte in questa superficie si può parcheggiare gratuitamente. Ti consiglio di verificare, però devi stare attento anche quando si effettua la pulizia delle strade, in questo caso, sei stai posteggiato male, il carro attrezzi recupera la macchina.

Parcheggiare gratis a Napoli

Fonte imm. da www.campania.info/wp-content

Parcheggiare gratis a Napoli, puoi farlo benissimo dove vi sono dipinte le strisce bianche, queste sono gratis, però per trovare un posto libero, non a pagamentoè un impresa, dovrai avere un poco di pazienza.

Napoli dove posteggiare

Fonte imm. da www.napoliving.it

Napoli dove posteggiare L’ANM ha spalancato le porte per 15 parcheggi in modo tale risolvere questo problema di parking a Napoli. I costi per lasciare la tua macchina qui, sono basse, e si trovano in zone giuste, per evitare ingorghi stradali.

Sfortunatamente esibiscono certe limitazioni, per esempio la domenica sono chiusi ed vi sono degli orari strani di uscita.

Ecco alcune zone dove trovare questi parking a Napoli: Parcheggio Brin, Parcheggio dell’Erba, Parcheggio Bagnoli

Parcheggio a Napoli per turista

Fonte imm. da www.italiarimborso.it

Il parcheggio a Napoli per turista è una piccola soluzione, si possono chiamare anche, parcheggi low-cost. Questo conviene perché eviti di salire e scendere dai mezzi pubblici, spendendo una cifra verde. Posteggiando la tua macchina qui, puoi spendere la metà.

Poi ci sono i parcheggi ad orario in ogni quartiere, dove la tua macchina può rimanerci, anche un’intera giornata, ma il prezzo sale, oppure tante volte, puoi cercare di metterti d’accordo con il proprietario per vedere se ti fa un prezzo unico, senza fare scattare il prezzario ad ore.

Per info. leggi

Parcheggio gratis a Napoli per invalidi

Fonte imm. da admin.disabiliabili.blog

Questo è una vera comodità, poiché a Napoli il parcheggio per invalidi per ogni vicolo, strada o piazza è gratis. Infatti se hai questo tesserino in esposizione nella tua auto, perché hai un parente invalido, puoi posteggiare dove vuoi senza nessun problema e senza cacciare un euro.

Ricordati che il permesso non dev’essere scaduto e affianco alla tua guida ci dovrà stare la persona che ha un problema d’invalidità. Se hai questa soluzione puoi pure circolare per tutte le strade senza avere degli stop.

Napoli come tante metropoli, Roma, Milano, Firenze, ha questo problema di parcheggiare ma del resto anche questa è Napoli. Con i suoi parcheggiatori che litigano con i guidatori che strimpellano il clacson, perché cercano di sollecitare il traffico ad muoversi. Napoli dove parcheggiare gratis e non è sempre una scoperta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *