Cosa fare questo fine settimana In Campania: dal 23 al 24 dicembre 2022

Cosa fare questo fine settimana in Campania: dal 23 al 24 dicembre 2022

Posted by

Feste natalizie in Campania

Ormai siamo in festa fra struffoli, pastiere, pandori e colombe stiamo ultimando i preparativi, ma se volete riposarvi un poco e allontanarvi dai fornelli ecco qualche idea dove passare delle ore spensierate nel fine settimana in Campania dal 23 al 24 dicembre 2022

In Campania nel fine settimana cosa fare

Borgo di Babbo Natale a Agropoli

Fonte im. da cilentano.it

A Agropoli giunge il Borgo di Babbo Natale, infatti dal 23 dicembre 2022 questa zona si modificherà e vi sarà il paese di Babbo Natale. Il Sindaco Roberto Mutalipassi farà la presentazione di apertura saranno dei giorni di divertimento, chi andrà a visitare questo luogo potrà visitare la pista di pattinaggio sul ghiaccio (ecologico), per poi essere ospite nella dimora di Babbo Natale.

I piccoli avranno l’opportunità di scrivere la lettera per chiedere tanti regali, per poi spedirla nell’ufficio postale, che attraverserà il polo nord per dirigersi al laboratorio dei giocattoli. Ad Agropoli quest’anno sarà un super Natale, per cercare di dimenticare qualche giorno triste.

Natale a Sant’Antonio Abate

Fonte im. da ecampania.it

Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli apre il suo mercatino natalizio per accogliere festosamente queste feste, vi saranno tante sorprese nei carretti tipici della zona, dove con poco potrete fare dei bellissimi pensieri, anche artigianali.

Christmas Village a Mugnano

Fonte im. da napolidavivere.it

Christmas Village a Mugnano, sempre in Campania potrete visitare un altro mercatino di Natale. A Mugnano, è stato organizzato tutto ciò presso la Villa San Lorenzo, anche qui troverete tante attrazioni natalizie per tutta la famiglia, ma in modo particolare per i bimbi, perché si sa in fondo in fondo, il Santo Natale è in modo particolare per i bambini.

Natale a Pozzuoli con illuminazione pubblica, mercati e la Dimora di Babbo Natale

Fonte im da ytimg.com

Anche Pozzuoli, bella per il suo mare e per i suoi lidi, quest’anno si illumina di tante luci natalizie, il Rione Terra di Pozzuoli ha infatti creato l’evento Magia di Natale dove tutto sarà possibile in questi giorni. I giorni di apertura sono; dalle: 08:00 alle 22:00 con ingresso gratis

Natale a Capua

Fonte im. da ytimg.com

A Capua, in provincia di Caserta, si stanno organizzando vari eventi e idee a tema natalizio. In questa circostanza il festeggiamento, si chiama Natale a Capua. Venerdì 23 dicembre alle 20:30 è attesa una cena commedia di beneficenza con l’artista Peppe Iodice, il quale intratterrà i clienti, presso il Ristorante Ferdinando e Carolina.

Spettacoli al Teatro Comunale di Lacedonia ad Avellino

Fonte im. da orticalab.it

Venerdì 23 dicembre 2022 riprenderà la nuova stagione del Teatro Comunale di Lacedonia, in provincia di Avellino. In questi giorni vi sono programma due eventi da non lasciarsi sfuggire, vogliamo ricordare, che l’ingresso gratuito.

Domani alle ore 18,00 nella sala stage del teatro ci sarà “Il villaggio di Babbo Natale”, cioè dei punti di creatività a cura di Leccornie & Cadeaux, mentre domenica 25 dicembre alle 18,00 nella Chiesa di San Filippo si potrà ascoltare “La tregua di Natale”.

Dopo queste varie indicazioni, per realizzare qualcosa di positivo in questi giorni non vi resta che andare a visitare questi luoghi bellissimi in Campania.

Vi auguriamo Buon Natale a tutti voi e ai vostri cari, e se volete sapere altri eventi di gennauo cliccate qui

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *