Cosa fare questo fine settimana a Napoli: 24 -26 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana a Napoli: 24 -26 febbraio 2023

Posted by

Fine settimana a Napoli dal 24 al 26 febbraio 2023

Cosa fare questo fine settimana a Napoli dal 24 al 26 febbraio 2023, anche stasera per te turista, che ha l’opportunità di venire a vedere Napoli in questi giorni, vi sono vari eventi che ti piaceranno.

Ogni volta, quando si fa un giro in questa città si vedono cose nuove, fra eventi, sagre e incontri a teatro sei sempre felice. Sei pronto a leggere questa mia pagina on-line? Ok, allora ora ti do qualche piccolo suggerimento di cosa fare questo fine settimana a Napoli dal 24 al 26 febbraio 2023.

Fine settimana a Napoli

Teatro Diana Massimo Ranieri

Fonte imm. da live.staticflickr.com

Al Teatro Diana a Napoli dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 ecco il grande ritorno del nostro Massimo Ranieri che si esibirà il suo spettacolo “Sogno e son desto”. Grandissimo boom con oltre 600 eccezionali bis in tutta Italia per il grande piccolo uomo napoletano. Massimo Ranieri nonostante la sua età che avanza sbalordisce sempre il suo pubblico.

Per prenotazioni clicca

Il 26 febbraio 2023 a Napoli City Half Marathon 2023

Fonte imm. da purosangue.eu/wp-

Il 26 febbraio 2023 a Napoli ci sarà il City Half Marathon 2023 dove parteciperanno quantità enorme di atleti che correranno nei posti più straordinari di questa città. Gli sportivi provengono da 68 paesi da tutto il mondo fra cui vi saranno 1267 stranieri. Attese anche diverse gare non agonistiche.

Villa Floridiana a Napoli con i concerti il 26 febbraio 2023

Fonte imm. da napoli-turistica.com/wp

Villa Floridiana a Napoli con i concerti il 26 febbraio 2023 a cura della confederazione sonoro Golfo Mistico con vicende che si terranno ogni giorno feriale di mattina nel Grande sala delle celebrazioni del Museo Duca di Martina.

Per informazioni clicca

Al Teatro Mercadante 26 febbraio 2023 Don Chisciotte con Alessio Boni

Fonte imm. da /teatrodinapoli.it

Al Teatro Mercadante in Piazza Municipio, il 26 febbraio 2023 a Napoli vi sarà Don Chisciotte con Alessio Bonidi. Sarà uno spettacolo emozionante dove l’arrangiamento è di Francesco Niccolini il quale si è ispirato al romanzo di Miguel de Cervantes Saavedra.

Mostra per Massimo Troisi

Fonte imm. da staticfanpage.akamaized.net/

Mostra per Massimo Troisi al Museo Archeologico di Napoli dal 24 -13 marzo 2023 con ingresso gratis per tutti.

Massimo che ormai ci ha lasciati, ma è sempre nei nostri cuori, ci farà compagnia con i suoi ricordi, infatti sarà invitato a Napoli al Museo Archeologico di Napoli fino al 13 marzo 2023.

Incontri gratuiti al Teatro Mercadante con scrittori partenopei

Incontri gratuiti al Teatro Mercadante con scrittori partenopei un programma rivolto a Raffaele La Capria. Poi successivamente si potrà parlare delle previsioni di Napoli e per fare dei paragoni di come era e di come oggi.

Osservatorio Astronomico di Capodimonte di Napoli

Fonte imm. da www.openhousenapoli.

L’ Osservatorio Astronomico di Capodimonte a Napoli apre le sue porte per parlare della disciplina scientifica e di scienziate. Al fine di ogni incontro, tutti i partecipanti potranno vedere varie cose al telescopio, per questa iniziativa si deve ringraziare l’Unione Astrofili Napoletani.

Tutti gli incontri avranno ingresso libero, ma ci vorrà la prenotazione necessaria.

Per contatti clicca

Cosa fare questo fine settimana a Napoli dal 24 al 26 febbraio 2023, credo che potrai fare tante cose quando vieni a Napoli in questi giorni, ora devi decidere solo dove andare.

Puoi leggere anche; Perché Napoli si chiama città partenopea?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *